Quota associativa annuale e partecipazione ai costi

 

L'ASD Ken Shin Kan - Scuola di Kendō è un'associazione che non persegue finalità di lucro: la Quota Associativa è versata da tutti gli associati senza distinzioni di ruolo ed  ha validità dal mese di settembre al mese di agosto (anno sociale), permettendo all'associato la partecipazione alle attività e alla vita dall'Associazione. 

Il Consiglio Direttivo ogni anno, o all'occorrenza, determina l'entità della quota accessoria finalizzata al rimborso delle spese sostenute e da sostenere nell'anno.

La Quota Associativa non comprende l'iscrizione individuale alle Federazioni o alle Associazioni a cui l'ASD Ken Shin Kan - Scuola di Kendō aderisce e la partecipazione a stage, seminari, allenamenti e/o lezioni organizzate anche presso il dōjō dell'Associazione.

 

Il Consiglio Direttivo nella seduta del 25 settembre 2018 ha deliberato per l'anno sociale 2018-2019 i seguenti importi:

  • Quota Associativa: € 50,00
  • Quota annuale di partecipazione alle spese: € 400,00

 

I nuovi soci, solo per il primo anno, devono pagare la quota relativa ai soli mesi rimanenti nell'anno sociale al momento dell'iscrizione.